Carrello spesa
(Vuoto)

Nessun prodotto

0,00 € Spedizione
0,00 € Tasse
0,00 € Totale

I prezzi sono IVA inclusa.

Vai

Categorie

DIRITTO DI RECESSO

A garanzia della qualità dei nostri prodotti si prevede il rimborso completo in caso gli stessi non soddisfino le aspettative descritte. Il diritto di recesso consiste nella facoltà da parte del cliente di restituite il bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Per avvalersi di questo diritto è necessario:

  1. Inviare entro 14 giorni dalla data del ricevimento della merce una lettera raccomandata RR indirizzata a RISTE SRLS indicando il numero d’ordine, di fattura, codice e quantità articoli se il recesso è parziale e coordinate bancarie per ottenere il bonifico (ABI, CAB, C/C dell’intestatario della fattura).
  2. Contattare RISTE SRL telefonicamente al numero 085.9040155 (per urgenze 331.8053781) o via email all’indirizzo servizio.clienti@homemotion.it per ottenere il numero di rientro.
  3. Restituire la merce tramite corriere negli imballi originali accuratamente sigillati indicando sulla confezione il numero di rientro comunicato da RISTE SRL. Le spese per il rientro della merce sono a carico del cliente. Non si accettano in nessun caso resi in contrassegno o senza numero di rientro. RISTE SRLS provvederà entro 30 giorni dal ricevimento del reso ad effettuare l’accredito al cliente dell’importo pagato in fattura escluse le spese di spedizione.

 

RESO PER DIFETTI

In caso che il materiale risulti danneggiato a causa del trasporto (si veda informazioni sui trasporti) o presenti difetti di produzione, HomEmotion.it si impegna a sostituire il materiale in garanzia senza addebitare alcuna altra spesa.

Per avvalersi di questo diritto è necessario:

  1. Inviare entro 5 giorni dalla data del ricevimento della merce una comunicazione scritta a RISTE SRLS (via fax 085.9040342 oppure via mail servizio.clienti@homemotion.it) indicando i riferimenti all’ordine, articolo difettato e dettagli del difetto riscontrato. Il Servizio Clienti provvederà a comunicare il numero di rientro ed i dettagli per il ritiro del corriere. 
    Le spese per il rientro della merce sono a carico della HomEmotion.it e non si accettano in nessun caso resi in contrassegno o senza numero di rientro.
  2. Restituire la merce tramite nostro corriere negli imballi originali accuratamente sigillati indicando sulla confezione il numero di rientro comunicato da HomEmotion.it e l’indirizzo di destinazione.
 

HomEmotion.it provvederà ad effettuare la sostituzione del materiale all’indirizzo indicato in fattura nel più breve tempo possibile. 



  • Soddisfazione garantita

    A garanzia della qualità dei nostri prodotti si prevede il rimborso completo in caso gli stessi non soddisfino le aspettative descritte. Continua a leggere...


  • Trasporto incluso nel prezzo

    QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE? A partire da 150 € niente! Grazie ad una convenzione con il trasportatore, HomEmotion offre a tutti i suoi clienti Continua a leggere...


  • Pagamenti sicuri

    Acquistare i prodotti BBF di HomEmotion è semplice e sicuro. È possibile effettuare il pagamento tramite carta di credito, PayPal, bonifico Continua a leggere...