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TRASPORTI E MONTAGGI


QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE A MEZZO CORRIERE?

A partire da 150,00 € niente! Grazie ad una convenzione con i nostri trasportatori, HomEmotion.it offre a tutti i suoi clienti il trasporto gratuito della merce.

 

COME FUNZIONA IL MONTAGGIO INCLUSO?

Il trasporto e il montaggio è incluso nel prezzo peraquisti di cucine, soggiorni, camere, armadi e mobili voluminosi a partire da un importo minimo di 2.000,00 € e verrà realizzato ed effettuato direttamente a casa del cliente dal nostro personale altamente specializzato.

Questo servizio di trasporto e montaggio di Homemotion dà una ulteriore opportunità al cliente: pagamento anticipato all'ordine del 30% saldo con assegno circolare.a fine consegna e montaggio.

Per i prodotti sopra indicati che hanno importi inferiori a 2.000,00 € il servizio di trasporto e montaggio avrà un costo aggiuntivo del 10% in tutta Italia.

Per le isole si applicherà un ulteriore maggiorazione del 5%.

 

IN QUANTO TEMPO VIENE CONSEGNATA LA MERCE?

I tempi di consegna possono variare in base al tipo di prodotto, alla disponibilità di magazzino e allo stato della produzione. Per i prodotti segnalati come disponibili, i tempi di consegna vanno dai 5-8 giorni lavorativi necessari per l'approntamento della merce piu 3-5 giorni lavorativi per la consegna. Nelle schede prodotto viene segnalato un tempo indicativo di consegna, che può subire anticipi o ritardi a noi non direttamente imputabili.

 

IN CHE ORARIO AVVIENE LA CONSEGNA?

I colli vengono consegnati previo preavviso da parte del corriere, che consegna in orario lavorativo. Data e orario per la consegna sono concordati telefonicamente con il ricevente. Consigliamo di indicare un luogo di spedizione in cui si trovi sempre una persona.

 

DOVE VIENE CONSEGNATA LA MERCE?

Il trasporto prevede solo la consegna al piano terra. Le consegne al piano o altre esigenze vanno concordate preventivamente inviando una mail o chiamando il Servizio Clienti immediatamente subito dopo l’invio dell’ordine stesso.

 

SI PUÒ FISSARE UNA DATA O UN ORARIO PRECISO PER LA CONSEGNA?

È possibile concordare un orario o una data precisa in cui effettuare una consegna. Bisognerà indicare tali esigenze utilizzando la sezione “note” al momento dell’ordine oppure inviando una mail o chiamare il Servizio clienti entro 24 ore dall’invio dell’ordine stesso.

 

È POSSIBILE RINTRACCIARE LA SPEDIZIONE?

Le spedizioni sono sempre rintracciabili e monitorabili tramite l’apposito servizio on-line del corriere oppure contattando il nostro Servizio clienti.

 

CHE COSA ACCADE SE IL CORRIERE NON RIESCE A TROVARE QUALCUNO?

Qualora non ci sia qualcuno in casa al momento dell’arrivo della merce, il corriere lascerà un avviso e farà un secondo tentativo. In tal caso sarà bene contattare la filiale locale del corriere utilizzando i riferimenti riportati sull’avviso stesso.

In caso di ripetuta impossibilità di consegna al recapito indicato nell’ordine, la merce rimane in giacenza per un massimo di 5 giorni lavorativi. Nel caso in cui il cliente non ritiri la merce entro quei 5 giorni, lo stesso ordine verrà annullato.

 

COSA BISOGNA FARE ALL’ARRIVO DELLA MERCE?

Alla consegna della merce il cliente è tenuto a verificare:
- che i colli consegnati corrispondano nel numero a quanto indicato nei documenti di trasporto;
- che l’imballo sia integro e non alterato.

In caso di manomissioni e/o rotture degli imballi il cliente è tenuto a controllare la merce di fronte al corriere. In caso di evidenti danni ai prodotti non ancora ritirati, il cliente può rifiutare la consegna indicando sulla ricevuta di consegna del corriere il motivo del mancato ritiro.

Solo in caso di danneggiamento parziale (ad esempio di un collo su più colli ricevuti) si consiglia di accettare la consegna, indicando però sulla ricevuta di consegna “CONSEGNA PARZIALE”, specificando nel dettaglio i colli respinti e quelli accettati.

 

È POSSIBILE RESTITUIRE LA MERCE?

È nostra priorità che lei sia soddisfatto del suo acquisto. Il nostro regolamento di restituzione si conforma al Regolamento Europeo delle Vendite a Distanza che assicura ai clienti il diritto di esaminare ed eventualmente restituire gli oggetti acquistati a distanza.

Perciò, nel caso in cui il cliente non sia soddisfatto di ciò che ha acquistato, può farcelo sapere inviandoci una comunicazione entro 10 giorni dal ricevimento ed anticipandoci il tutto via e-mail all'indirizzo servizio.clienti@homemotion.it. A quel punto dovrà provvedere a sue spese alla restituzione del prodotto. HomEmotion.it rimborserà totalmente l’importo dell’acquisto.

Nota bene: Preghiamo il cliente di assicurarsi che il prodotto che intende restituirci arrivi alla nostra sede non danneggiato o usato e nella confezione originale. Se alla restituzione del prodotto si ravvisassero danni, la procedura di reso potrà essere respinta e nessun rimborso emesso.

 

È POSSIBILE RITIRARE PERSONALMENTE IL MATERIALE ORDINATO?

È possibile ritirare anche personalmente la merce ordinata presso la nostra sede logistica di Mosciano Sant’Angelo. In tal caso, HomEmotion offre ai suoi clienti uno speciale bonus trasporto costituito da uno sconto pari al 10% sull’importo della merce ritirata.



  • Soddisfazione garantita

    A garanzia della qualità dei nostri prodotti si prevede il rimborso completo in caso gli stessi non soddisfino le aspettative descritte. Continua a leggere...


  • Trasporto incluso nel prezzo

    QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE? A partire da 150 € niente! Grazie ad una convenzione con il trasportatore, HomEmotion offre a tutti i suoi clienti Continua a leggere...


  • Pagamenti sicuri

    Acquistare i prodotti BBF di HomEmotion è semplice e sicuro. È possibile effettuare il pagamento tramite carta di credito, PayPal, bonifico Continua a leggere...